phim búp bê barbie Club
tham gia
Fanpop
New Post
Explore Fanpop
búp bê barbie SCARPETTE ROSA


Sabato 23 Febbraio ore 15:00
Pad. Teatrino Lorenese

A cura di: Mattel
Età: under 14
Vuoi entrare nel mondo di búp bê barbie a passo di danza? Ti aspetta un appuntamento magico a Danzainfiera 2013, chim bồ câu, bồ câu i giovanissimi ballerini potranno esibirsi sul palco del Teatrino Lorenese.
búp bê barbie Scarpette Rosa è un’iniziativa speciale per diffondere la conoscenza e la promozione della danza classica fra i più piccoli. È infatti riservata a singoli, coppie e gruppi (max 7 elementi) di età inferiore ai 14 anni, divisi in tre categorie. La partecipazione è completamente gratuita.
Per partecipare, occorre creare una piccola coreografia di danza classica della durata massima di 3 minuti che dovrà contenere uno dei 3 passi di danza (sauté/chassé; tendu arabesque/chassé/piqué; bourée/plié/sous sus) presenti nel tutorial - che potete trovare a questo indirizzo internet - con una musica scelta fra quelle dei balletti “Giselle” e “Lago dei Cigni”.
Riprendi la tua coreografia in video, anche a livello amatoriale, e compila il modulo di partecipazione on-line, precisando le modalità di invio del video.
Fra tutti i video segnalati o inviati entro venerdì 8 febbraio 2013, una giuria sceglierà le 20 migliori coreografie entro il 12 febbraio 2013.
I selezionati saranno invitati a partecipare allo spettacolo finale dell'iniziativa, sabato 23 febbraio 2013, chim bồ câu, bồ câu potranno esibirsi sul palco del Teatrino Lorenese davanti ad una giuria di qualità con grandi artisti - come Eleonora Abbagnato, prima ballerina dell’Opéra di Parigi e Francesco Ventriglia, direttore del MaggioDanza - che assegneranno riconoscimenti speciali alle migliori esibizioni di ciascuna delle tre fasce di età, basando la valutazione su tecnica, simpatia e originalità dell’interpretazione.
Sono inoltre previsti gadget e attestati di partecipazione a cura di Mattel per tutti coloro che si esibiranno sul palco.

Regolamento

Torna indietro
added by Sparklefairy375
added by CleoCorinne
Source: Barbie's official Instagram
added by CleoCorinne
Source: barbie.com
added by TylerJwy
Source: www.facebook.com/BarbieFCVN
added by papanoel
added by Ishiqa
added by angelclouds
Source: angelclouds09
added by Lena_t
Source: Lena_t
added by PrincessAnnika
added by BarbieRosella
Source: The full movie for Mattel :)
added by cynti19
Source: Edited bởi me
added by TheJennire
Source: TheJennire
added by LightningRed
added by rizwansait1
Source: Devian Art :) credit who ever make